Cartone animato: Pomi d'ottone e manici di scopa (1971) - Trailer

Pomi d'ottone e manici di scopa (1971)
Bedknobs and Broomsticks
Valutazione:  7.0
Musicale, Fantasy, Famiglia, Commedia, Avventura, Animazione
Stati Uniti d'America
117 min.
Durante l'ultima guerra, la signorina Eglantine Price deve accogliere in casa due ragazzi e una bambina, Charlie, Paul e Carrie, sfuggiti ai bombardamenti di Londra. I giovani sfollati non tardano a scoprire che la loro ospite è una apprendista strega, che segue un corso per corrispondenza ed Eglantine li mette al corrente dei suoi progressi. Improvvisamente il corso per corrispondenza viene interrotto e i quattro si precipitano a Londra, a bordo di un letto magico, per scoprire il perchè: trovano il signor Emelius Brown, il docente, che ha perduto una parte del libro da cui traeva le sue lezioni, e tutti insieme si danno da fare per cercarlo. Dopo varie peripezie vengono a conoscenza delle nozioni che loro mancavano. In tal modo Eglantine, allorchè i tedeschi tentano uno sbarco nei pressi di Pepperinge, può mobilitare magicamente tutte le antiche armature di un castello delle vicinanze e ricacciarli in mare. Dopo di che la donna rinuncia alla magia per vivere nella realtà.
Cartone animato Pomi d'ottone e manici di scopa. Genere: Commedia, Avventura e Animazione. Nazione: Stati Uniti d'America. Stile: luce, divertente, semi serio, stilizzato, sentirsi bene e umoristico. Trama: salvare, Pericolo, abilità soprannaturale, missione eroica, contro le previsioni, avventura, volante, apprendista, Magia, maledice incantesimi e rituali, seconda guerra mondiale e strega.

Guarda il trailer in italiano

Altri trailer dei film per argomento

Ti consigliamo di guardare i trailer dei film: Spider-Man: No Way Home (2021), Harry Potter e la camera dei segreti (2002), Harry Potter e la pietra filosofale (2001), Hotel Transylvania - Uno scambio mostruoso (2022), Streghe (1998), La maledizione della prima luna (2003), The Big Bang Theory (2007), Mia moglie per finta (2011), Friends (1994), Naruto (2002), I Simpson (1989), Harry Potter e l'ordine della fenice (2007), Miraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir (2015), Encanto (2021), Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo (2007), Star Wars: The Clone Wars (2008), Peaky Blinders (2013), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), Downton Abbey (2010), Harry Potter e il principe mezzosangue (2009).