Serie TV: Breaking Bad - Reazioni collaterali - Trailer

Breaking Bad - Reazioni collaterali (2008)
Breaking Bad
Valutazione:  9.5
Thriller, Drammatico, Crimine
Stati Uniti d'America
49 min.
Walter White è un professore di chimica di Albuquerque. Vive con la moglie Skyler, incinta della loro secondogenita, e il figlio Walter Jr, affetto da un handicap motorio che gli causa difficoltà nel linguaggio e che lo obbliga a camminare tramite delle stampelle. Alla soglia del compimento dei cinquant'anni, Walter è costretto a svolgere un secondo lavoro come dipendente di un autolavaggio, per far fronte alle difficoltà economiche previste dall'imminente nascita della figlia. A tutto questo si aggiunge il profondo senso di insoddisfazione di Walter, il quale deve sopportare le angherie del suo titolare, dei suoi amici ed anche quelle dei suoi familiari, che lo considerano una nullità. In particolare, suo cognato Hank, il quale lavora presso la DEA, non perde occasione per mettere a confronto la sua vita, estremamente dinamica ed avventurosa, con quella di Walter, totalmente priva di soddisfazione. Quando a Walter viene diagnosticato un cancro ai polmoni, i suoi problemi sembrano precipitare. Tuttavia, in seguito al casuale incontro con Jesse Pinkman, un suo ex-studente diventato uno spacciatore di poco conto, Walter decide di sfruttare le sue conoscenze chimiche per "cucinare" metanfetamina di elevata purezza, con i cui guadagni può assicurare un futuro economico alla sua famiglia.
Serie TV Breaking Bad - Reazioni collaterali. Genere: Thriller, Drammatico e Crimine. Nazione: Stati Uniti d'America. Stile: intelligente, ruvido, grave, psicologico, teso e travolgente. Trama: partner improbabili, ambizione, la vita è una cagna, droga / alcool, successo, Signore della droga, laboratorio di metanfetamine, pericolo, problemi familiari, vita sottosopra, spaccio di droga e crimini.

Guarda il trailer in italiano

Altri trailer dei film per argomento

Ti consigliamo di guardare i trailer dei film: Better Call Saul (2015), The Wolf of Wall Street (2013), Il trono di spade (2011), Peaky Blinders (2013), Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo (2022), Limitless (2011), La ricerca della felicità (2006), Suits (2011), Grimm (2011), Teen Wolf (2011), Shameless (2011), El Chapo (2017), Scarface (1983), Pablo Escobar: El Patrón del Mal (2012), Le ali della libertà (1994), La abuela: legami di sangue (2021), Bullet Train (2022), Top Gun: Maverick (2022), Black Phone (2021), The Walking Dead (2010).